Editing e cura redazionale del testo

EDITING

AC² ama farsi conquistare. Dalle storie che prendono, dalle parole al momento giusto, da quell’impalpabile ma potente magia chiamata Voce: costruire tutta un’abilità da zero è impossibile, migliorarla sì. Volete che lo facciamo insieme? I nostri collaboratori hanno un’esperienza di prima mano coltivata in diversi campi dell’editoria e della comunicazione. Certo, ormai pochi si accontentano di una semplice “correzione di bozze”; per questo noi vi offriamo un servizio di editing che bada alla selezione linguistica ma non teme la revisione a tutto campo:

• Lingua del narratore e dei personaggi
• Storia macro e micro
• Protagonisti e antagonisti

Offriamo i servizi di editing e cura redazionale del testo per ogni tipo di manoscritto.

AC² può accompagnarvi nella “limatura” del vostro manoscritto con un servizio di editing effettuato in base a linee-guida precedentemente concordate con voi.

 Il servizio verrà completato entro 100 giorni salvo ulteriori scadenze reciprocamente concordate, mentre il costo dell’editing è suddiviso in tre fasce, a seconda della lunghezza dell’opera:

fino a 250 cartelle [*] euro 3 + 5% R.A.
da 250 a 500 cartelle [*] euro 4 + 5% R.A.
oltre 500 cartelle [*] su preventivo

(Se ci richiedete l’editing dopo una nostra valutazione, vi proponiamo uno sconto del 10% sulle normali tariffe)

Non avete ancora un’opera completa ma desiderate avviare un percorso per migliorare i vostri racconti, abbozzi, progetti di trama? Forse state cercando un Tutor per la scrittura.

[*] Una cartella editoriale = 1800 caratteri/battute

FAQ editing (da leggere prima di contattarci)

Lettera d’accordo

 

“Se non vivi non scrivi”.
(Alessandra Buschi)


Ultimi post