“Costellazioni familiari in simboli” di Roswitha Stark, venduto dalla nostra agenzia ad Armenia, è il libro perfetto per chi vuole apportare piccoli, benefici cambiamenti alla propria vita. Questo titolo, pratico e scorrevole al tempo stesso, si può acquistare in tutte le librerie, incluse quelle online.
Costellazioni Familiari in Simboli
Un metodo individuale per elaborare traumi e situazioni con rappresentazioni grafiche
La “costellazione” normalmente si svolge nel corso di seminari di gruppo, non da soli…
Roswitha Stark, naturopata ed esperta di terapia della risonanza e di guarigione con i simboli, mostra in questo nuovo libro, il modo pratico di come è possibile sviluppare individualmente costellazioni familiari con l’utilizzo di schemi su carta.
Non hai bisogno di riunire persone “vere”.
Grazie a un sistema di test sarà così possibile individuare i “membri” o i problemi oggetto delle inquietudini, e le relazioni che non sono in armonia tra loro.
Una volta che hai completato l’immagine sistemica sulla carta e che l’hai memorizzata nel tuo cuore o nel campo collettivo, ti accorgerai di essere libero di continuare il tuo cammino con gioia, successo, dinamismo, coraggio e benessere.
La fisica quantistica trova sempre più indizi per confermare la tesi secondo cui tutto ciò che esiste è intrecciato al resto come un’enorme rete informatica…
Prepara un semplice bloc-notes, una matita, le pratiche liste di verifica che troverai nel libro e preparati a migliorare la tua vita con le Costellazioni Familiari in Simboli.
Le costellazioni familiari in simboli sono un’opportunità molto semplice, e tuttavia molto profonda, per apportare, con pochi passi, cambiamenti benefici nella propria vita…
Per equilibrare sistemi fossilizzati o bloccati nella famiglia, nell’ambito lavorativo e finanziario, nonché nelle questioni sentimentali, ora non hai più necessariamente bisogno di riunire persone “vere”.
Puoi farlo da sola/o, con un semplice bloc-notes, una matita, le istruzioni e le pratiche liste di verifica contenute in questo libro.