la nostra Franca Di Muzio finalista al “Racconto più brutto” – finale il 6 settembre al Monk di Roma

La nostra Franca Di Muzio, dopo aver vinto vari premi con i suoi racconti, stavolta è in finale a Il racconto più brutto, il primo concorso letterario che premia il brutto vanaglorioso.

Franca Di Muzio – Earworm
Veronica. Nica, per gli amici. Te ne sono rimasti pochi; l’unico che la capisce, Lindo. che pare la conosca da sempre, e canta. Non studio non lavoro non guardo la tivù.

Il prossimo 6 settembre al Monk di Roma, la finalissima per il Racconto Più Brutto:

Vi aspettiamo dunque il 6 settembre al Monk non solo per conoscere per intero queste otto perle di brutto vanaglorioso accompagnate dal cantautore Ivan Talarico, non solo per ascoltare gli acuti giudizi sui racconti dei nostri illustri critici letterari Claudio Morici, Christian Raimo e Sardone, non solo per assistere dal vivo all’attesissima reunion musicale dei Bangla Boys, ma soprattutto per VOTARE i racconti in gara, sarà infatti il pubblico presente al Monk a esprimere le sue preferenze e a decretare la classifica finale e il vincitore!! Altro che amici della domenica, non esiste niente di più autentico né imparziale degli AMICI DEL BRUTTO!!!!!

I commenti non sono abilitati.

Novità