La dieta della lunga vita è arrivata in libreria

La Dieta della Lunga Vita: Detox chetogenico e studi scientifici su salute e metabolismo per vivere sani oltre 100 anni” del Dr. Bruce Fife è uscito in libreria per My Life.

Vuoi recuperare la salute e vivere oltre 100 anni?

La dieta chetogenica ti aiuterà a perdere peso e ritrovare il benessere. La chiarezza espositiva e le strategie che trovi in questo libro ti offrono una preziosa guida alimentare per migliorare la tua vita senza sacrifici.

Probabilmente nessun altro componente alimentare nella storia è stato tanto frainteso e maltrattato quanto i grassi saturi, indicati come causa di quasi tutti i problemi di salute della civiltà moderna. La verità è che i grassi saturi sono un nutriente vitale, non un veleno. Sono cruciali per ottenere e mantenere una buona salute, costituiscono un’importante fonte di energia e aiutano l’organismo ad assimilare vitamine e minerali. Come parte fondamentale dell’alimentazione, ci saziano e danno sapore ed equilibrio ai piatti.

In questo libro, il Dottor Bruce Fife, nutrizionista abilitato, naturopata, autore e conosciutissimo relatore, ti spiega come applicare correttamente la dieta chetogenica e integrarla in modo semplice nel tuo stile di vita, per mangiare con gusto e senza sacrifici, ottenendo grandi risultati in termini di buona salute, benessere psicofisico e dimagrimento. La dieta chetogenica può essere una chiave di successo nel processo di guarigione da numerose patologie, al punto da essere impiegata da oltre un secolo con ottimi risultati anche in termini di riduzione dell’assunzione di farmaci. Con un’alimentazione sana e soddisfacente potrai nel contempo migliorare il tuo benessere, la tua forma fisica e restare giovane il più a lungo possibile.

Più grassi sani, meno proteine e pochi carboidrati:  vivi a lungo e in salute con la dieta chetogenica.
Stile semplice e ricerche scientifiche rigorose: inizia da subito la tua dieta chetogenica

La dieta chetogenica prevede l’assunzione di una bassa quantità di carboidrati, un’elevata dose di grassi sani e una moderata quantità di proteine. Questo tipo di alimentazione porta il corpo a uno stato naturale, caratterizzato da un metabolismo salutare, conosciuto come chetosi nutrizionale.

In questo libro, scoprirai come diverse persone stanno usando con successo la dieta chetogenica per prevenire e curare malattie croniche e degenerative. La terapia del chetone si basa su decenni di ricerca medica e clinica che ha dimostrato la sicurezza di questo metodo e la sua efficacia nel curare diverse malattie tra cui l’Alzheimer, il Parkinson, la sclerosi multipla, i disturbi cardiaci, il cancro, il diabete, l’obesità, i problemi di metabolismo, il morbo di Crohn, la rettocolite ulcerosa, la sindrome dell’intestino irritabile, il glaucoma, la degenerazione maculare, l’emicrania e i disturbi del sonno.

La gente sta scoprendo che uno stile alimentare semplice ma rivoluzionario basato su cibi integrali e naturali e sui grassi sani può cambiare sensibilmente le loro esistenze allungando la vita oltre 100 anni.

Il Dr. Bruce Fife ha scritto più di 20 best seller e gira tutto il mondo per intervenire in conferenze e incontri sul tema della salute e longevità.

È nutrizionista abilitato, naturopata, autore e conosciutissimo relatore. Ha scritto importanti best seller e gira il mondo per intervenire in conferenze e incontri sul tema della salute e della longevità.
È il maggior esperto mondiale sulla relazione tra noce di cocco e salute. È stato infatti il primo a riordinare e catalogare la ricerca medica sui benefici per la salute dei prodotti derivati da questo frutto e a presentare questi studi in un linguaggio semplice e rivolto ad un vasto pubblico. Dirige il Coconut Research Center, un’organizzazione non profit che mira a informare il pubblico e la comunità scientifica sui benefici nutrizionali e le proprietà curative della noce di cocco.

I commenti non sono abilitati.

Novità