Simboli omeopatici è uscito in libreria

“Simboli omeopatici: 101 rimedi vibrazionali per un utilizzo immediato ovunque” di Christina Baumann e Roswitha Stark è uscito in libreria per Armenia Edizioni.

Ecco un piccolo estratto del libro.

Christina Baumann, esperta di guarigione olistica ed energetica, e Roswitha Stark, omeaopata e naturopata, hanno scritto questo nuovo libro come strumento utile ai lettori e ai terapeuti per un lavoro di guarigione con segni e simboli, che si basa sulla lunga esperienza dei terapeuti della Nuova Omeopatia.

Il libro è il risultato di quindici anni di studi sull’effetto terapeutico dei segni e dei simboli. Lo studio verte in particolare sull’utilizzo terapeutico dei simboli nei rimedi omeopatici. Questa pratica energetica si fonda sul principio che ogni forma esistente è una frequenza che può venire commutata in altra forma.

In poche parole, in ogni elemento, ad agire non è la materia, ma la sua energia vibrazionale e poiché anche i simboli hanno vibrazioni, ecco che possono venire associati ai rimedi omeopatici e usati come farmaci energetici al posto del rimedio in forma fisica.

Il simbolo potrà venire così trasmesso all’acqua, che andrà poi bevuta a scopo terapeutico.

L’omeopatia classica si basa sul noto principio «il simile cura il simile». Soprattutto nelle potenze superiori, la sostanza di partenza non è più chimicamente rintracciabile, e i rimedi consistono quasi solo di pura «energia vibrazionale». La loro frequenza, tuttavia, si può trasmettere non soltanto attraverso i globuli, ma anche attraverso colori, suoni o – come in questo libro – potenti simboli e segni. Questa «raccolta di simboli omeopatici» mette a vostra disposizione, in modo semplice e gratuito, ben 101 rimedi vibrazionali:

  • Potenti simboli per 70 rimedi omeopatici noti (Arnica, Belladonna, Lachesis ecc.) e per 31 nuovi rimedi come alghe, enzimi, aminoacidi, ioni negativi o luce solare.
  • Diversi metodi per scegliere la potenza più adatta – per esempio D, C o LM – e aumentare così l’efficacia dei rimedi.
  • La nuova e unica «potenza cosmica», che permette un innalzamento vibrazionale praticamente infinito

Con l’aiuto del simbolo potrete entrare in risonanza con l’intero spettro vibrazionale del rimedio e, nel contempo, con l’«essenza» della sostanza originaria, «vibrando» in certo qual modo con essa. Otterrete così l’attivazione ottimale delle vostre capacità autocurative sul piano fisico, mentale e psicologico.

I commenti non sono abilitati.

Novità